lunedì 12 settembre 2016

LA GARA DI VILLA JACUR A SALZANO - Lettera del nostro Presidente

Gara Salzano 2016 - Il gruppo organizzatore
Il link ad alcune fotografie dal nostro socio Dario Bellinato

La lettera del Presidente agli iscritti della Compagnia
 
Nella magnifica cornice del parco di villa Jacur a Salzano si è svolta ieri 11/09/2016 la III edizione del trofeo Umberto.
E' stata una giornata dove sport e socialità hanno saputo convivere  al meglio.
I nostri due atleti presenti in gara Ilaria Foffano e Francesco Bazan sono entrambi arrivati primi e hanno quindi connottato questa importante giornata di sport col marchio della Ditta.
Consentitemi di esprimere la mia personale soddisfazione anche per il successo non solo sportivo, ma anche organizzativo, per le molte attestazioni di merito pervenute personalmente non solo a me, ma anche a molte delle persone appartenenti allo STAFF tanto da parte delle autorità presenti - il Sindaco Alessandro Quaresimin, l'Assessore allo Sport Giuseppe Zecchin e l'Assessore Servizi Educativi e Cultura Maria Grazia Vecchiato - quanto di molti degli atleti presenti alla gara.
Tanto l'arbitro Levorato che il comissario di gara Fiorino che si sono palesati capaci e consumati professionisti hanno esteso a tutti noi della Carmagnola i loro complimenti.
Consentitemi tuttavia di sottolineare come la riuscita o meno di un tale evento dipenda esclusivamente  dalla disponibilità di tutti coloro che hanno inteso volontarimente di mettersi a disposizione dell'organizzazione.
Non sto qui a sottoliearne i singoli meriti o a citarli nominalmente, dico molto più semplicemente che sono stati tutti meravigliosi.
Per me è un giorno che dopo qualche inevitabile ansia da prestazione della vigilia, voglio condividere con tutti coloro che ci leggono.
Questo è sicuramente il modo migliore per riprendere l'attività invernale con rinnovato entusiasmo;
Sandro Pozzobon 
Presidente Arcieri Conte di Carmagnola. 
Alcune fotografie della gara di Salzano

1 commento:

  1. Complimenti per la manifestazione!!!...bellissima gara!!! Gianni (Academia)

    RispondiElimina