Pagine

sabato 24 settembre 2011

FUMATA BIANCA - il nuovo Consiglio Direttivo

(*) Rev.01 - 24.09.2011
A.S.D. 06-002 Arcieri Mestrini Conte di Carmagnola - Elezioni del Consiglio Direttivo.

In data 23.09.2011 si è riunita l'Assemblea Ordinaria della Compagnia sugli argomenti previsti dall'art. 6 dello Statuto.
In particolare per la nomina degli Organi Direttivi in quanto è scaduto il loro mandato.
Il nostro Presidente Mario Marin, il Vice Presidente Germano Costa, il Segretario Giovanni Criscuolo e la nostra campionessa compound: il Consigliere Emanuela Libero, non hanno rinnovato la loro candidatura per il nuovo mandato 2011-2013.
Il ringraziamento va a tutto il Consiglio uscente ma il GRANDE RINGRAZIAMENTO E' A MARIO MARIN. Tutti questi anni - sono davvero molti - ha guidato la nostra Compagnia nei momenti gloriosi dell'arceria del passato, nella nascita e la crescita del "Compound", non ha mai dimenticato e quindi ha sostenuto l'arco "stile libero" - attuale Arco Olimpico - ha incoraggiato l'Arco Nudo, ma soprattutto ha saputo tenere in mano le redini della società nei momenti più difficili. Ha aspettato che fossimo davvero in grado di camminare da soli prima di rimettere il proprio mandato. La nostra storia dura da 35 anni e può continuare.
A proposito: vi ricordo la "garetta" di domani al Forte Marghera.
Hanno presentato la propria candidatura il consigliere uscente Michele Babato, Paolo Caccin, Marco Bratovich, Andrea De Pazzi, Christian Casali, Roberto Stella e Annamaria Busato.
Gli Eletti (*):
  • CACCIN PAOLO (con il maggior numero di preferenze come Presidente)
  • BRATOVICH MARCO
  • BABATO MICHELE
  • DE PAZZI ANDREA
  • CASALI CHRISTIAN
Revisori dei conti: BUSATO ANNAMARIA, MASTANDREA MIRCO

(*) Nelle riserve delle decisioni del Nuovo Consiglio rispetto alle cariche da assumere

Nessun commento:

Posta un commento