Pagine

giovedì 19 aprile 2012

IL DOPOLAVORO - "L'arciere verso la competizione"

Abbiamo capito che il corso di Yomiro Tutjiri è un po' difficile e le adesioni tardano ad arrivare. Ma per dimostrarvi che si può iniziare dalla base, pensiamo alla competitività con un po' d'incoraggiamento. Il dopolavoro è un po' lo spirito con cui inizieremo questo approfondimento sul tema dell'arco e degli allenamenti, in previsione di una frequentazione saltuaria dei campi di gara.
Il corso è rinviato di 15 giorni per consentire gli arcieri che sono all'estero per lavoro, di rientrare senza perdere le lezioni. Grazie a coloro che si sono interessati ed hanno già dato un segno di pre-adesione. Non siamo sicuri ma il corso avrà probabilmente un piccolo costo di iscrizione. Per quanto riguarda i "Compound", stiamo interessando un istruttore specialistico. A grandi linee il corso si occuperà di tecniche di tiro e di messa a punto dell'arco.
A destra della pagina principale del blog si trova un questionario che vi preghiamo di compilare per uso statistico. Ciò ci consentirà di valutare meglio la vostra disponibilità e gli orari che preferite.
A presto, Mirco Mastandrea.
Per le adesioni al corso: arcmasta@gmail.com.

123RF Archivio Fotografico

Nessun commento:

Posta un commento