Pagine

domenica 10 marzo 2013

Trofeo Pinocchio a Prozzolo (VE) - 09.03.2013


Ringraziamo l'organizzazione degli amici dell'Accademia Veneziana di Tiro per averci ospitato in questa giornata sportiva. Siamo stati tutti molto bene!
I nostri giovani atleti: Alice e Lisa, Alessio, Marco e Nicola, che riconoscerete a sinistra della fotografia, si sono davvero impegnati. L'emozione della prima gara per alcuni di loro è stata finalmente superata.
I risultati sono davvero incoraggianti. Ora ci prepareremo per le prossime gare, anche con i ragazzi che non sono potuti venire questa volta.
Pulcini: Alice ha esordito bene - primo posto - con un punteggio interessante; Alessio - primo posto - ha raddoppiato i punti conseguiti in allenamento.
Giovanissimi: Lisa - secondo posto - ha ceduto nella seconda parte della gara dopo aver condotto con un ottimo margine la prima manche; Nicola si è classificato quarto con un buon punteggio (ha rodato l'arco nuovo).
Ragazzi seconda media: Marco ci ha soddisfatto. Peccato per quella M nell'ultima volée, ha sfiorato il podio per pochi punti: quarto.

Coraggio quindi.
Grazie a Cristiano, Denis, Michele e Stefano che hanno seguito i ragazzi per tutta la gara.
Chi vi scrive è orgoglioso di tutti voi. Anche Paolo, il Presidente, era con noi con le sue parole (telefoniche).
Un caro saluto, Mirco.


Nessun commento:

Posta un commento