Pagine

lunedì 13 maggio 2013

Trofeo Pinocchio a Mira 2013

I ragazzi con la nuova divisa
Un nuovo appuntamento per i Ragazzi del Trofeo Pinocchio. Un altro encomio agli Arcieri Accademia Veneziana. Il tempo è stato abbastanza clemente e ha permesso di completare la gara con soddisfazione di arcieri, genitori e nonni. Questa volta ci mettiamo anche gli zii!
Non c'è dubbio: c'è stato un grande miglioramento per tutti i nostri atleti. Anche Nicola (GM), pur avendo solo confermato il precedente punteggio indoor, ha dato prova di impegno e di crescita agonistica. Farà sicuramente meglio la prossima gara. Lisa Aurora (GF) ha finalmente combattuto fino all'ultima freccia con la prima classificata. Solo dopo la conta degli ori abbiamo potuto confermare il suo secondo posto; la performace rispetto alla precedente gara indoor è migliorata di ben 52 punti.
Nicola ai contatti
Alice (PF) ha dovuto fare i conti con i progressi di una sua avversaria, tuttavia rispetto alla sua precedente qualificazione di campionessa indoor ha ulteriormente migliorato il totale di altri 27 punti. Ecco quindi Alessio (PM) che cresce di altri 22 punti il suo record personale.
I punteggi del Trofeo Pinocchio di Mira 2013.

Nessun commento:

Posta un commento