Pagine

lunedì 24 marzo 2014

Finali Trofeo Pinocchio a Polverara 2014

I ragazzi giovanissimi e prima media

I ragazzi di seconda e terza media

Siamo davvero contenti che ad Alice, Elisa e Marco - qualificati per la finale indoor del Trofeo Pinocchio - si siano potuti aggiungere anche Alessio e Lisa Aurora in questa domenica di primavera. Il tempo fuori dal nuovo palazzetto di Polverara è bizzarro (pioggia - sole) e la luce cambia spesso.
L'impegno di Nicola e di Stefano non è bastato loro per trovarsi tra i selezionati alla gara, per un soffio non sono entrati tra i finalisti; tenetevi comunque pronti per il Trofeo Pinocchio estivo, le prime gare di qualificazione sono imminenti!
Nella mattinata si sono svolte le finali per i più giovani: Alessio, Alice e Lisa Aurora, hanno dovuto vincere l'emozione per questo primo importante appuntamento agonistico. Il loro impegno sarà presto premiato e non devono scoraggiarsi se i risultati non sono venuti.
I ragazzi più grandi Elisa e Marco, hanno davvero dimostrato il loro carattere. Soprattutto per Elisa, malgrado un incidente tecnico che le ha fatto perdere una freccia, non ha rinunciato allo spirito combattivo arrivando ad un ragguardevole punteggio (438). Il tecnico Francesco ci ricorderà l'importanza dallo spirito di squadra: ogni punto in più, anche se individualmente l'arciere si trova fuori gara, è importante per la squadra.
Insomma: Elisa quarta F2 (438), Marco quinto M3 (437) e la partecipazione di Alice, Alessio e Lisa Aurora alle finali invernali del Trofeo Pinocchio Veneto 2014 è davvero buon risultato.
Continuiamo con l'impegno e non dimentichiamo il divertimento!

I risultati individuali

Nessun commento:

Posta un commento