Pagine

lunedì 17 marzo 2014

Pinocchio a Borgoricco 2014

Una bella domenica questa passata come ospiti degli Arcieri Decumanus. Conveniamo senz'altro con il loro Presidente che l'ospitalità dovuta ai giovani "virgulti dell'arco" debba essere restituita o più semplicemente ritrovata tra le nostre fila.  Difficile non è, oneroso forse, se non partecipato con le amministrazioni...

Non ce ne vogliano troppo gli arcieri che sono rimasti fuori ad aspettare in mattinata che si aprisse la palestra della Compagnia . L'istruttore ha i suoi grattacapi e la dimenticanza la laverà con lo spritz!

La condivisione è stato l'imperativo. Come vedete Lisa Aurora condivide infatti il suo terzo posto F1 con Alice - buon spirito di squadra. Marco invece ha fatto di nuovo goal: 445 punti - secondo M3.

Alessio, Nicola e Stefano, divisi quest'oggi dal doppio turno, hanno smorzato un po' l'entusiasmo di Conegliano. Tuttavia buone notizie per tutti i nostri atleti. Ad Elisa (F2) e Marco (M3) - già da tempo classificati per le finali di Polverara - si è aggiunta Alice (GF). Gli altri sono davvero prossimi tra le riserve.

Risultati individuali

1 commento: