Pagine

domenica 29 giugno 2014

HBD - TANTI AUGURI A NOI

Scudetto della Compagnia nel 1989
Uno scudetto po' sgualcito, ma nulla che non si possa rinnovare. La nostra lunga storia si vede anche da questi piccoli segni... e si avvicinano i 40 anni di attività initerrotta.

Trentotto anni fa si costituisce la nostra "Prima Compagnia Arcieri Mestri Conte di Carmagnola", nel documento sotto riportato si intravvedono le firme dei Soci fondatori sull'Atto costitutivo. Essi hanno voluto siglare la passione per il nostro amato sport e successivamente, a settembre del 1976, hanno affiliato la Compagnia alla FITARCO.

Portiamo ancora il secondo numero del Veneto a differenza degli arcieri di Treviso - i primi del Veneto - che hanno ceduto questo privilegio agli Acieri Scaligeri di Verona. Il nostro codice completo è 06-002. Il numero 06 significa Veneto.

Bando alle nostalgie e dopo avere ringraziato il Presidente emerito Mario Marin - trent'anni e più di initerrotta attività di presidente, tuttora tra i migliori arcieri compound nazionali - ci avviamo ai festeggiamenti che speriamo lunghi e initerrotti fino a settebre 2014 dove ci spettano i 38 anni di affiliazione Fitarco.

Le adesioni al "gruppo organizzativo gare" rinfoltiscono ulterirmente le fila degli attivisti della Compagnia. I ragazzi e i loro cari sembrano avere l'entusiasmo giusto - certamente contagioso - per la promozione delle attività della nostra società.

Per metà o fine luglio 2014 vorremmo dedicarci alla consuetudine di una festa d'estate. Stiamo cercando un luogo adatto per stare tutti insieme in un pic-nic all'aperto. Aspettateci!!



Nessun commento:

Posta un commento