Pagine

domenica 1 giugno 2014

Trofeo Pinocchio - Finale regionale 2014 a Padova

Trofeo Pinocchio - Marco 3° alla Finale regionale
Molto, molto bene.
Marco davvero bravo. Il suo talento per lo sport lo ha premiato. Infatti è arrivato terzo M3 (448 punti), con pari punti ed ori del bravissimo ragazzo degli Arcieri Padovani. Due "X" in meno. Gran merito al primo degli Arcieri del Castello di Conegliano con 455 punti.
Elisa è sempre brava, sesta F2 (429 punti), purtroppo un altro incidente, una freccia sfuggita, l'ha messa fuori podio fin dalle prime volèe. Il suo coach Francesco minimizza: "troppa voglia di vincere!" Peccato, sarà per la prossima volta; i 450 punti raggiunti per la qualificazione non li abbiamo certo dimenticati.
Lisa Aurora consolida (389). Seppure non in piena forma si posiziona quinta nella sua categoria F1.
I nostri ragazzi alla finale
E' dodicesimo Nicola, 402 punti, è il suo record in gara. Può fare meglio ma non deve più trascurare il momento giusto per fare i punti...
Per Stefano (367) e per Alessio (348) GM, davvero un buon inizio per continuare a crescere.

Cara Alice. Ti abbiamo pensato tanto e ci mancano i tuoi punteggi come GF.

Grazie allora ai ragazzi che si sono davvero comportati bene per questa finale regionale.
Salutiamo con riconoscenza gli istruttori e incoraggiamo con simpatia i genitori, gli zii, i nonni e i cuginetti ad accompagnare ancora numerosi le gesta dei loro "protetti".
Stefano, il più piccolo
Vi aspettiamo perciò a Salzano alla festa dello Sport che si terrà sabato 7 e domenica 8 giugno 2014. In questa occasione, specialmente domenica mattina, ci sarà la possibilità per tutti di tirare con l'arco.



Comunicato ai soci: Se avete altre foto da pubblicare vi preghiamo di inviarle a arcmasta@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento